Ocean Optics, azienda che opera nel settore della spettroscopia, ha lanciato un’applicazione mobile per dispositivi iOS sull’App Store di Apple. L’applicazione gratuita permette agli utenti di iPhone, iPod touch e iPad di Apple di accedere a pratici calcolatori spettroscopici, ricercare materiale di supporto per le applicazioni e consultare le ultime informazioni tecniche su spettrometri, sensori, sorgenti luminose, nonché sulle capacità della fibra ottica di Ocean Optics.
“I dispositivi mobili sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana, pertanto l’accesso alle informazioni sui prodotti Ocean Optics in un formato mobile è naturale come avere un sito web o un catalogo”, ha dichiarato Michael Allen, Direttore del Marketing e dello Sviluppo dei Prodotti Ocean Optics. “Il nostro obiettivo ultimo è fornire ai clienti applicazioni utili e informazioni sulla spettroscopia e sui prodotti nel formato che desiderano, ovunque e in qualsiasi momento ne abbiano bisogno”.
Per accedere all’applicazione mobile di Ocean Optics basta cercare “Ocean Optics” nell’App Store. L’applicazione è compatibile con i dispositivi iPhone, iPod touch e iPad di Apple con sistema operativo iOS 6.0 o versioni successive.