Automazione Plus

Un’alleanza dal futuro roseo per JetterERT

Nel 2010 Rudolf Ganz, direttore delle società Deuta-Werke e Deuta Controls di Bergisch Gladbach, e Andreas Kraut, membro del comitato direttivo con competenza in tecnologia e vendite dell’azienda Jetter di Ludwigsburg, hanno avviato una collaborazione tra le due aziende, che sfocia ora in una partnership strategica.
L’obiettivo è offrire una maggiore gamma di soluzioni ai rispettivi clienti, pur garantendo l’indipendenza dei due partner a livello aziendale.

Un’analisi dettagliata ha mostrato che il sistema JX3 di Jetter, grazie alla robustezza, all’elevata performance e all’efficace linguaggio di programmazione JetSym STX, dispone di un alto potenziale per l’applicazione in numerosi ambiti.

La cooperazione porta valore aggiunto soprattutto ai clienti che necessitano soluzioni diverse da quelle standard. Le due ditte partner si integrano perfettamente anche a livello del rispettivo know-how. È così possibile far maturare più rapidamente e sostenere più ampliamente soluzioni d’impiego ad alta prestazione per requisiti elevati.

Jetter: www.jetter.de