Automazione Plus

Una soluzione Brady contrassegna i punti da manutenereERT

Brady Corporation propone una soluzione in grado di migliorare l’efficienza degli interventi di manutenzione. Questi sono indispensabili per mantenere e garantire la capacità produttiva. Generalmente, questi interventi comportano una temporanea riduzione della produttività, facendo così dell’efficienza della manutenzione un fattore importante in molti settori.

Con segnaletica ed etichette affidabili e personalizzabili, è possibile contrassegnare chiaramente i punti dei macchinari ai quali prestare attenzione nella manutenzione e identificare facilmente le attrezzature. La segnaletica può inoltre indicare le aree che saranno interessate dai prossimi interventi. La segnaletica e i visual di Brady possono anche essere utilizzati per fornire istruzioni operative laddove servono maggiormente, per cui ogni addetto alla manutenzione sa esattamente cosa fare, dove farlo, quali attrezzi usare e dove reperirli. Includendo una stampante per etichette professionale Brady nel kit di attrezzi per la manutenzione, pressoché ogni visual sulla manutenzione è immediatamente disponibile. È possibile stampare in loco e on demand segnaletica, etichette e istruzioni operative magnetiche e autoadesive di grande impatto, anche durante un intervento in corso. Basta soltanto introdurre il consumabile nella stampante, progettare l’etichetta con le app per Brady Workstation, stamparla e applicarla senza dover attendere che la segnaletica o le etichette ordinate vengano consegnate.

Sono disponibili consumabili per stampanti in una grande varietà di dimensioni, forme e colori che consentono di soddisfare ogni esigenza di identificazione per la manutenzione. A seconda del modello di stampante, i consumabili possono essere stampati in nero o a colori e persino ritagliati secondo sagome particolari da applicare su indicatori circolari, componenti di macchine e attrezzi di forme inusuali. La segnaletica e le etichette autoadesive possono essere proposte con adesivi permanenti o rimovibili, nonché con strisce magnetiche per un uso ancora più versatile nei vari locali.