Preactor International ha chiuso il 2008 con un incremento del 21% rispetto al 2007, che era stato considerato un anno record con più di 250 nuovi clienti, equamente divisi fra PMI e grandi brand. Si tratta di un importante traguardo raggiunto soprattutto grazie all’incremento delle attività in specifici settori quali l’industria alimentare e delle bevande e il comparto farmaceutico e parafarmaceutico. Di pari passo sono cresciuti i risultati ottenuti dai Network Partners di Preactor, una rete che oggi gestisce oltre 400 rivenditori.
Anche la sede italiana di questa realtà, specializzata in soluzioni di pianificazione e schedulazione della produzione, ha chiuso l’anno passato in modo più che soddisfacente. In un solo anno Preactor Italia ha triplicato la rete dei rivenditori registrando un aumento delle vendite di oltre il 30% rispetto al 2007 che pure era stato un anno di risultati eccezionali.
Secondo Mike Novels, presidente e direttore generale di Preactor International la crescita registrata negli ultimi anni è la dimostrazione delle potenzialità delle soluzioni proposte: in particolare il mercato ha apprezzato la semplicità con cui l’applicazione può essere implementata nelle diverse sedi ottenendo risultati in tempi molto brevi, non solo per le singole unità produttive ma per tutto il gruppo. Il numero uno di Preactor spiega inoltre che il mercato ha premiato anche la professionalità della rete di rivenditori che offre un elevato livello di esperienza nel raggiungimento dei risultati.