Stonesoft, fornitore di software per la sicurezza e l’alta disponibilità di reti e sistemi, ha annunciato un programma che certificherà l’interoperabilità delle soluzioni che concorrono alla massima protezione e continuità di servizio delle risorse Ict.
Denominato Security Application Partnership Program (Sapp) aggrega già 11 leader dell’informatica e del networking ed è esteso anche a Msp, Oem e system integrator.
Il programma Sapp è volto a combinare i vantaggi delle soluzioni Stonesoft con quelli delle soluzioni complementari di riferimento nel mercato, a tutto vantaggio della più agevole realizzazione di ambienti sicuri ed efficienti.
Più in particolare, attraverso il programma Sapp, Stonesoft e suoi partner offrono: compatibilità e interoperabilità certificate tra le rispettive soluzioni per la network security e la application availability; funzionalità aggiuntive, grazie all’integrazione delle soluzioni Stonesoft e dei partner; la protezione dell’investimento, grazie alla compatibilità delle future release di prodotto.