Si terrà dal 13 al 17 Ottobre nel quartiere generale di Simionato a Padova ImPacked 2014, l’evento di macchine per il confezionamento. Simionato, azienda del gruppo Hayssensandiacre, aprirà le sue porte a tutti i tipi di aziende che processano alimenti e distributrici, fornendo l’opportunità di vedere dimostrazioni dal vivo delle ultime novità in termini di macchine confezionatrici. I visitatori potranno esplorare gli ultimi sistemi completi di confezionamento verticale compresi di: nastro di carico, pesatrice multitesta, cavalletto, confezionatrice verticali e nastro di uscita. Durante l’evento ci saranno anche dimostrazioni di diversi modelli di confezionatrici orizzontali Rose Forgrove e confezionatrice continua verticale Novus con la possibilità di sacchetti doy/quad. Il servizio clienti Hayssensandiacre fornirà informazioni riguardo al programma di riammodernamento delle macchine, ricostruite ed aggiornate dal costruttore “come nuove” con garanzia completa.
Italproject è uno degli espositori dell’esposizione. Il direttore commerciale , Sig. Francesco Lotito, commenta la partecipazione di Italproject: “Siamo entusiasti di sponsorizzare e partecipare ad Impacked di quest’anno. Il nostro obiettivo è di costruire una solida rete di relazioni e lavorare in collaborazione con terzi, costruttori ed integratori di sistemi per fornire soluzioni di confezionamento complete studiate appositamente per i nostri clienti. Questo evento è l’ambiente ideale per mostrare quello che abbiamo da offrire in un’ambientazione personalizzata.”
Larry Norpoth, direttore commercial di Simionato, spiega il successo del format di questo evento: “La nostra missione è costruire relazioni durature con I nostri clienti. Solitamente le fiere sono frettolose e impersonali. Vogliamo capire i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti ad un livello più personale ed ImPacked lo rende possibile. I nostri costruttori mostrano sempre un forte interesse a collaborare con noi per questo evento”.