Automazione Plus

Un call center per l’automazioneERT

Il nuovo call center unico di Schneider Electric, denominato Pronto Contatto, sarà operativo dal 1 luglio. Il centro sarà dedicato alla richiesta dei servizi di assistenza tecnica su tutti i prodotti di automazione e controllo industriale (Telemecanique e SquareD), distribuzione elettrica e sistemi d’installazione (Merlin Gerin e Sarel).

Il call center offrirà un servizio gratuito per tutti i clienti e gli utilizzatori dei prodotti Schneider: un team di operatori riceverà, identificherà, registrerà e smisterà agli specialisti di prodotto tutte le richieste di informazioni tecniche relative al prodotto in questione, alle applicazioni, alla messa in servizio ed alla manutenzione.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00; inoltre, negli altri orari e nei giorni non lavorativi, una casella vocale attiva 24 ore su 24 permetterà di registrare le richieste; queste verranno trattate con priorità dagli addetti Schneider alla ripresa dell’attività.

Il servizio sarà accessibile da tutta Italia secondo tre modalità: telefonicamente, al numero 011.22.81.203; via fax, al numero 011.22.81.340; via e-mail, cliccando sull’icona Pronto Contatto del sito www.schneiderelectric.it.