Automazione Plus

Un Bias a dimensione internazionaleERT

BIAS 2002 si avvale di una vasta azione promozionale, supportata in particolare dai canali editoriali che affiancano la mostra. La comunicazione di BIAS, infatti, risulta potenziata dall’inserimento di Bias Group nella realtà di uno dei più importanti gruppi editoriali mondiali: VNU Business Publications Europe. “VNU – dichiara Jaqueline Lampe, Amministratore Delegato VNU Business Publications Italia, – è leader mondiale nei media e nell’informazione. È un importante attore multinazionale con un forte sviluppo internazionale, presente in oltre 100 paesi con sedi in tutti i continenti. VNU detiene la leadership nel settore fieristico Trade negli USA, e BIAS Group è parte della strategia VNU volta a raggiungere una posizione di leader mondiale nelle attività fieristiche. BIAS e VNU, con i loro partner associativi, infatti, costituiscono il più importante role-player in Italia nei mercati di riferimento”.

BIAS risponde con attenzione e supporto allo sviluppo di diverse Associazioni Professionali italiane ed estere. Per tutte le attività svolte a livello fieristico, editoriale o web, BIAS può contare sulla preziosa partecipazione di Partner Qualificati, come l’ISA, The International Society for Measurement and Control, la società fondata 57 anni fa negli Stati Uniti che promuove le innovazioni nel design, nella fabbricazione e nell’uso dei sensori, strumenti, computers e sistemi di misura e controllo nelle loro diverse applicazioni. “Da alcuni anni – afferma Pino Zani, Presidente ISA/ – dobbiamo affrontare situazioni economiche e di mercato non particolarmente favorevoli, ciò ha stimolato l’interesse degli organizzatori di Mostre e Convegni a trovare accordi di collaborazione che potessero essere di aiuto per proporre programmi per meglio rispondere alle esigenze del mercato della strumentazione, sistemi ed automazione. Questo, come tutti gli altri settori industriali, deve tenere in considerazione che partecipare a manifestazioni del calibro di BIAS diviene sempre più importante per ottenere un ritorno di investimento, diretto e indiretto, a breve termine grazie alle opportunità di nuovi contatti e informazioni”.