Automazione Plus

Un accordo sulle macchine per l’intrattenimento inglesiERT

Leisure Link Group (Llg) ed Elo TouchSystems, azienda attiva nella tecnologia touch e divisione di Tyco Electronics, hanno siglato un accordo di partnership esclusivo per la fornitura di touchmonitor e touchscreen Elo da utilizzare nelle macchine di gaming e di intrattenimento di nuova generazione siglate Llg.

L’intesa, che assicura a Elo i diritti di fornitura esclusiva per tutte le macchine progettate da Llg tra cui i prodotti di rete digitali quali itbox e Wallbox, comprende anche macchine di altre aziende e partner del gruppo Llg. In particolare Maygay Machines e Inspired Technology, con le quali Leisure Link ha creato nel 2002 Inspired Broadcast Networks, per sviluppare la piattaforma multimediale digitale itbox.

Leaisure Link Group è la più importante azienda britannica di macchine di gaming e di intrattenimento per luoghi pubblici e ha fornito oltre 90.000 macchine a più di 25.000 punti di intrattenimento. L’azienda ha recentemente consegnato il decimillesimo itbox e, a oggi, ha acquistato circa 15.000 monitor Elo TouchSystems. L’accordo di partnership in esclusiva conferma Elo quale principale fornitore di touchscreen e touchmonitor di Llg.

L’accordo di partnership è focalizzato sulla tecnologia IntelliTouch di Elo TouchSystems e comprende touchscreen dai 12 ai 19 pollici. Ideale per le applicazioni di gaming, le tecnologia a onda superficiale IntelliTouch di Elo offre ottime prestazioni touch senza richiedere alcuna calibrazione. La sua struttura in vetro assicura un’elevata trasmissione della luce e meno riflessi di altre tecnologie touch che si avvalgono di lamine di metallo, fili o strati plastici. In aggiunta, la tecnologia a onda superficiale di Elo non altera i colori rispetto all’immagine originale.