Cathexis Innovations, attiva nelle tecnologie di gestione aziendale, e MicroMain Corporation, che si occupa di software e servizi di gestione, hanno annunciato un accordo strategico nell’ambito delle tecnologie di identificazione automatica in radio frequenza (Rfid). L’accordo comprende il lancio un nuovo sistema di gestione della manutenzione abilitato all’uso delle tecnologie Rfid (CMMS).
Nell’ambito dell’accordo si inquadra MicroMain XM, la soluzione di MicroMain che consente l’organizzazione delle operazioni di manutenzione con la gestione automatizzata degli ordini, la programmazione della manutenzione preventiva, la gestione delle attività e della flotta, il controllo dell’inventario e comprende estese capacità di report.
Con questo nuovo accordo, Cathexis e MicroMain hanno sviluppato una nuova versione di MicroMain XM che integra capacità Rfid. La nuova versione di questo prodotto incorpora le soluzioni di middleware Rfid e l’Rfid Engine di Cathexis, in modo da poter gestire l’attività utilizzando tecnologie di riconoscimento automatico in radio frequenza in modo alternativo, o parallelo, ai sistemi che utilizzano codici a barre.