Automazione Plus

Tyco Thermal Controls diventa Pentair Thermal ManagementERT

Come parte di Pentair Ltd., Pentair Thermal Management continuerà ad offrire ai clienti di tutto il mondo le soluzioni ottimali per il tracciamento elettrico, il riscaldamento per pavimento, i sistemi di scioglimento neve e ghiaccio, i sistemi per la misurazione della temperatura, i cablaggi speciali e ignifughi e i sistemi di rilevamento perdite. La presenza a livello mondiale di Pentair consente di offrire tutti i prodotti adatti ad una gamma di applicazioni ed industrie ancora più ampie.

“La nostra sezione Building Infrastructure Solutions (BIS) per le infrastrutture dell’edilizia, continuerà a offrire soluzioni innovative e affidabili per l’inverno e soluzioni di riscaldamento confortevoli per gli edifici commerciali, pubblici e residenziali con una gamma di brand fidati, incluso il marchio rappresentativo dell’azienda, Raychem – ha commentato Lasse Alsterberg, european general manager, BIS per la Thermal Management -. Questi cavi all’avanguardia, i sistemi di controllo e di connessione, sono supportati dal migliore dei servizi di assistenza al cliente, incluse garanzie complete sul prodotto, assistenza tecnica e formazione. Il nostro obiettivo è fornire prodotti di alta qualità, marchi affidabili, esperienza eccezionale e servizi validi - commenta Christian. P. Vermeulen, VP, managing director EMEA-India, Pentair Thermal Management -. La società continuerà ad essere leader del settore e a sviluppare soluzioni per le sfide più importanti di oggi”.

“Con Pentair Ltd., possiamo distribuire nuove soluzioni per il nostro mondo in evoluzione e contribuire a creare ambienti più sani e sicuri, rispondendo a un’intera gamma di esigenze residenziali, commerciali, municipali e industriali - aggiunge Vermeulen -. Il nostro nuovo nome segna l’inizio di un futuro radioso sia per il nostro business che per quello dei nostri clienti e ci posizionerà come il principale punto di riferimento per tutte le applicazioni di tracciamento elettrico in tutti i mercati”.

Pentair Thermal Management: www.thermal.pentair.com