Automazione Plus

Turck Banner Italia presenta la rivoluzionaria Serie di Sensori Miniaturizzati Q2XERT

I sensori della Serie Q2X si distinguono per la loro capacità di adattarsi a una vasta gamma di modalità di rilevamento in un alloggiamento compatto, ideali per l’installazione in spazi ristretti o macchinari di precisione.

Caratteristiche tecniche

La Serie Q2X si caratterizza per la sua flessibilità, con modelli a corto e lungo raggio che, rispettivamente, permettono di rilevare facilmente piccoli oggetti e monitorare ampie aree. Questa serie di sensori eccelle nel rilevare i bersagli più sfidanti, rendendola ideale per un’ampia gamma di applicazioni industriali.

Giuliano Collodel, AD di Turck Banner Italia, commenta:

“La Serie Q2X rappresenta un passo avanti significativo nel campo della sensoristica industriale. La nostra capacità di offrire una così ampia gamma di modalità di rilevamento, in un dispositivo così compatto, è una testimonianza dell’innovazione e della qualità che i nostri clienti si aspettano da Turck Banner: con la Serie Q2X, vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di risolvere problemi complessi con una singola famiglia di sensori, semplificando l’installazione e riducendo la necessità di componenti aggiuntivi”.

Le applicazioni

I sensori Q2X offrono diverse modalità di rilevamento per affrontare le più varie esigenze applicative:

La Serie Q2X è una dimostrazione dell’impegno di Turck Banner Italia verso l’innovazione nel campo dell’automazione industriale, perché offre soluzioni che migliorano l’efficienza, la precisione e la flessibilità dei sistemi di produzione.