Trend Micro ha partecipato in qualità di sponsor Partner all’undicesima edizione del Security Summit, evento che si propone di analizzare lo stato dell’arte della cybersecurity e di delinearne in maniera indipendente le prospettive per creare una vera e propria cultura sui temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e delle infrastrutture informatiche.
L’evento, organizzato da Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – e da Astrea, agenzia di professionisti della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, si è svolto a Milano dal 12 al 14 marzo. Trend Micro ha partecipato a questa importante manifestazione con il Country Manager Gastone Nencini e Tiberio Molino, Senior Sales Engineer.
Il Security Summit è stata l’occasione per presentare Apex One, la nuova soluzione all-in-one per la protezione endpoint che automatizza il rilevamento e la risposta fornendo insight all’IT e ai team di security. Rispetto alle precedenti soluzioni tradizionali di antivirus, Apex One si presenta come una piattaforma unificata per la gestione di diversi servizi, ridefinendo in questo modo la sicurezza degli endpoint, grazie alle sue vaste capacità offerte attraverso un singolo agente, sia negli ambienti SaaS che nei deployment on-premise.