Panasonic Electric Works Italia, membro del Panel fondatori della fiera SPS-IPC Drives Italia, proporrà nel proprio stand G008, Pad. 6, una selezione delle soluzioni disponibili per i costruttori di macchine.
Lo stand è strutturato su tre colonne, una per ciascun punto di eccellenza in ambito automazione industriale: Motion, Networking, Sensing. Quindi una piena focalizzazione sugli argomenti per i quali i costruttori di macchina e i system integrator ci scelgono.
Motion: dedicata a soluzioni Compact motion con i servoazionamenti Minas A6. Saranno presenti più demo: un esempio delle molteplici funzioni del “Safety a bordo” della linea A6SX; le dinamiche di posizionatore di A6 usando la Block Operation in un sistema multiasse con PLC FP0H; Ethercat per diverse tipologie di motion control in un sistema multiasse comandato da PLC FP7; motion in RTEX comandati dal nuovo PLC motion FPXH.
Networking: la colonna focalizzata sulle soluzioni di Web Automation. Le demo presenti saranno dedicate a: Smart Factory solution, quindi i nuovi concetti di networking con i vantaggi del protocollo OPC-UA ecc.; Web automation semplice per accedere a progetti di Industry 4.0; Soluzioni di teleassistenza sfruttando funzionalità in cloud. In quest’area sarà anche possibile assistere a due workshop al giorno, tenuti dai nostri esperti in networking.
Sensing: in questo spazio si troveranno le soluzioni dei sensori No Space. Le demo presenti saranno: la semplicità di allineamento al volo della barriere SFD4; il test in diretta dei sensori No space advanced; level measurement con l’utilizzo di HLD3.