I trasmettitori di pressione della serie PI22 di IFM electronic sono concepiti per zone con alte temperature come quelle negli impianti per trattamento UHT o processo CIP E SIP. Con il loro livello di rugosità minimo (RA <0,38 µm), sono adatti anche all’industria farmaceutica.
I sensori con display a Led ben leggibile possono essere collegati sia a 3 o 4 fili con uscita analogica e digitale ma anche a 2 fili in un circuito di corrente con uscita analogica. L’obiettivo è quello di ridurre il cablaggio nei nuovi impianti e facilitare la sostituzione di un sensore con cablaggio a 2 fili esistente.
La parametrizzazione è semplice e si esegue direttamente tramite i pulsanti sul sensore oppure con l’interfaccia IO-Link tramite un master Usb IO-Link, un PLC o un Memory Plug (memoria di parametri per sensori IO-Link).
Altre caratteristiche includono membrana affiorante, igienica, completamente in inox (316 L), etichetta impressa a laser, inalterabile certificato di calibrazione 11 punti e certificato di collaudo 3.1 (secondo EN 10204).