Il trasmettitore di portata Emerson a effetto Coriolis modello 5700 trasforma i dati di misura a effetto Coriolis di Micro Motion in informazioni e istruzioni significative per ottenere una maggiore produttività.
Il trasmettitore è adatto ad una vasta gamma di applicazioni, dalla misura fiscale di liquidi e gas al controllo di processo. Il modello 5700 offre agli utenti l’accesso allo storico delle misure per favorire la risoluzione dei problemi o ottimizzare il processo. L’interfaccia grafica è stata progettata per un funzionamento intuitivo, con un’installazione, configurazione, manutenzione e risoluzione dei problemi semplificata.
Il nuovo trasmettitore traduce i dati di misura a affetto Coriolis in utili informazioni operative grazie ai file, catalogati con ora e data, relativi ai dati storici del processo, allo stato del misuratore e ai registri per le modifiche di configurazione e allarmi. L’architettura per l’elaborazione del segnale digitale del modello 5700 offre un tempo di risposta della portata veloce, il che lo rende ottimale per la verifica della misura fiscale e per applicazioni di batching brevi.
La funzionalità per la raccolta dei dati storici migliora anche grazie alla soluzione Micro Motion Smart Meter Verification, che prevede la verifica dello stato del misuratore senza interruzione del processo – aumentando la fiducia nella misura e garantendo la conformità normativa.
Compatibile con i sensori ad effetto Coriolis serie Elite di Micro Motion, nuovi e precedentemente installati, il modello 5700, progettato per il montaggio in campo e adatto per la maggior parte delle installazione in aree pericolose, è disponibile con due opzioni di installazione integrali e remote. Attualmente include opzioni per uscite analogiche, impulsive, discrete e Modbus, e un ingresso analogico o Hart. Altre opzioni di comunicazione digitale saranno disponibili nel prossimo futuro.