Automazione Plus

Tour de force: il roadshow itinerante interattivo di Emerson in 19 Paesi europeiERT

Nel corso dell’anno Emerson porterà le sue innovazioni più recenti nel campo del controllo fluidi e pneumatica direttamente dai clienti, con un centro di servizi mobile interattivo guidato da un team di esperti. Percorrendo molti più chilometri di qualsiasi tour in precedenza, Emerson Mobile Roadshow visiterà clienti in 19 Paesi europei, includendo nuove tappe in Lituania, Romania e Turchia. Con una fiera espositiva personale praticamente sulla soglia di casa, i clienti potranno incontrare gli esperti Emerson e ricevere risposte significative alle loro sfide più impegnative come la trasformazione digitale, la sostenibilità, l’automazione delle macchine e molto altro.

Durante le soste programmate, i visitatori possono interagire in modo dinamico con le innovazioni di ASCO Emerson, AVENTICS, TopWorx, PACSystems e Movicon. Il camion dimostrativo hi-tech offre un’esperienza digitale interattiva e uno schermo integrato ad alta definizione (UHD) che presenta informazioni dettagliate sui prodotti ed Engineering Tools online.

Le presentazioni del roadshow mostreranno come le tecnologie pneumatiche sofisticate e intelligenti permettono di monitorare le operazioni degli impianti in tempo reale, come i sistemi intuitivi di edge computing e di controllo PACSystems basati sul software di automazione Movicon.NExT HMI/SCADA forniscono analisi avanzate e potenti funzionalità di visualizzazione e
come queste soluzioni scalabili lavorano assieme per ottimizzare sistematicamente i processi e promuovere la sostenibilità, la produttività e la redditività dell’impianto. Aziende di tutte le dimensioni possono imparare come digitalizzare le loro operazioni e trasformare i dati raccolti in informazioni strategiche per potenziare il processo decisionale e migliorare significativamente l’efficienza energetica, l’efficienza complessiva delle apparecchiature (OEE) e molto ancora.

I visitatori troveranno inoltre prodotti collaudati e corredati di certificazioni a livello globale, progettati per le loro specifiche esigenze. Verranno evidenziate in particolare le tecnologie di automazione industriale affidabili per il controllo fluidi nella combustione, nei sistemi di depolverazione e nelle macchine industriali e commerciali, nonché la componentistica ASCO per applicazioni di processo, industriali, ferroviarie, analitiche e medicali.

Visitando l’innovativo centro di servizi mobile e vivendo il roadshow, le aziende di tutta Europa possono entrare nel mondo GO Boldly. Emerson si impegna ad aiutare le aziende leader a livello mondiale a raggiungere in maniera affidabile i loro obiettivi di sostenibilità e a ottimizzare le loro operazioni. GO Boldly è un invito alle aziende ad unirsi a Emerson per rendere il mondo più sano, più sicuro, più smart e più sostenibile.