Advantech ha lanciato un nuovo touch-panel computer widescreen da 21.5″ modello IPPC-5211WS in acciaio inossidabile, ermeticamente sigillato, con grado di protezione IP69K.
IPPC-5211WS utilizza il processore Intel Celeron J1900 Quad Core da 2,0 GHz, la tecnologia iDoor, è dotato di uno schermo truly flat e di una molteplicità di porte I/O bloccabili, oltre a essere in grado di funzionare in modo affidabile in un ampio intervallo di temperatura.
Lo chassis in acciaio inossidabile a prova di corrosione e la sua impermeabilità IP69K certificata SGS garantiscono la possibilità di pulire il prodotto utilizzando acqua, detergenti penetranti e disinfettanti acidi/alcalini con temperature fino a 80 °C e pressioni fino a 30 Bar. Queste qualità fanno sì che IPPC-5211WS soddisfi i severi requisiti di sanificazione della produzione alimentare, delle aree cliniche e dei laboratori chimici o farmaceutici.
IPPC-5211WS utilizza normali connettori e una speciale clip per la porta USB ed è reso impermeabile tramite un Flange Adaptor con Anchor Point. Il Flange Adaptor opzionale, con connettore con specifiche Rittal, rende ermetiche le porte I/O contro l’ingresso d’acqua e permette di collegare l’IPPC-5211WS a sistemi su piedini o bracci per una maggiore flessibilità.
Caratterizzati da un processore Intel Graphics HD e un rapporto 16:9, che offre il 40% di area di schermo in più rispetto agli schermi 4:3, questi modelli sono ideali per visualizzare più grafica su un unico schermo. Il design truly flat e senza giunzioni facilita la manutenzione e protegge da tocchi involontari o errati anche quando si indossano i guanti.
Oltre al processore Intel Celeron, l’IPPC-5211WS include anche 4GB di Sdram DDR3L e può essere utilizzato con una varietà di sistemi operativi Microsoft Windows e applicazioni software Advantech come WebAccess, Panel Express e SUSIAccess.