Torna anche quest’anno la campagna promozionale Black Days di Weerg, il primo service italiano di manifattura online nell’ambito delle lavorazioni CNC e stampa 3D.
Nella settimana del Black Friday, dal 20 al 25 novembre, i clienti avranno l’opportunità di beneficiare di sconti esclusivi sugli ordini effettuati attraverso la modalità di produzione Express. Ogni giorno della settimana sarà dedicato a delle categorie specifiche di materiali, garantendo offerte uniche e imperdibili sia per le lavorazioni CNC che per la stampa 3D.
La promozione
Promozioni, che proseguiranno anche dopo la settimana del Black Friday, pensate per far scoprire alle aziende tutte le potenzialità dei servizi Weerg e dar loro l’occasione di conoscere e sperimentare per la prima volta con più di 50 materiali e finiture innovative che possono fare la differenza nei loro progetti.
“Con una crescita di +22% di nuovi clienti nel 2023 e oltre 3.000 nuovi progettisti che si sono affidati a noi nel 2022, Weerg si conferma sempre più come la soluzione preferita nel settore della manifattura online, portando il 70% dei clienti a riordinare entro sei mesi dall’esperienza iniziale” – commenta Matteo Rigamonti, Fondatore e Presidente di Weerg. “Questi numeri parlano chiaro: le aziende e i progettisti stanno abbracciando con entusiasmo i servizi online, riconoscendo il valore di Weerg e trovando nella nostra consulenza e professionalità un partner di fiducia. La rapidità nella preventivazione e nella produzione si rivelano fattori determinanti, spingendo sempre più imprese a spostare la loro produzione nel mondo digitale”.
Il programma dettagliato delle promozioni per il Black Friday sarà disponibile ogni giorno sul sito.