Il componente chiave di questa collaborazione fra imprese è il fatto di incrementare ulteriormente lo scambio di informazioni tra i reparti dei servizi post-vendita e i direttori generali di tutte le società regionali interessate, al fine di stabilire un’efficace collaborazione commerciale strategica e tecnica, a suggello dei forti legami di fedeltà sviluppati nel corso degli anni dalle due aziende.
L’attività distintiva di Bibus è costituita da una vasta gamma di prodotti abbraccianti settori quali: automazione, elettronica, elettrotecnica, tecnologia di azionamento, meccanico, idraulico e pneumatico. Un suo punto di forza particolare risiede nell’ampia linea di oltre 250.000 articoli tenuti a magazzino e sempre disponibili ai suoi clienti. È da oltre 20 anni uno dei più importanti partner commerciali e di marketing di Thomson e questa collaborazione sarà ora estesa al fine di comprendervi le società Bibus presenti nell’Europa orientale. A questo proposito, i termini del nuovo contratto prevedono l’inclusione di affiliate Bibus operanti in paesi come Repubblica Ceca, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Polonia, Romania, Croazia, Bosnia, Serbia, Russia, Bielorussia, Ucraina e Bulgaria, oltre alla casa madre svizzera stessa e alla filiale austriaca.
In virtù di questo accordo, le imprese Bibus regionali potranno godere di accesso illimitato all’estesa offerta di prodotti per il moto lineare Thomson, mentre i clienti Thomson potranno usufruire di un grado ancora più sofisticato di competenze in loco.