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Think3 entra a far parte di Versata familyERT

La nota società editrice di software per il design e la progettazione, Think3, fornisce una tecnologia innovativa, in grado di coniugare i tre ambiti progettuali: concept, sviluppo e realizzazione del prodotto. Permette così a migliaia di aziende clienti di competere efficacemente e affrontare le sfide dei mercati globali, grazie all’integrazione dei processi, favorendo la riduzione del time to market e dei costi. Pur continuando a operare in modo indipendente come società stand alone, l’azienda è divenuta parte di Versata family, realtà attiva nell’ambito dei software business. Il consulente finanziario che ha curato la transazione è Atlas Capital IB LLC; i dettagli finanziari dell’operazione non saranno resi pubblici.

A seguito dell’integrazione, Scott Brighton è stato nominato chief executive officer di Think3. Porta 20 anni di esperienza quale responsabile e consulente presso alcune tra le più brillanti società tecnologiche del mondo ed è pioniere dell’innovativa strategia di marketing ‘cliente-centrica’; recentemente Brighton ha coperto il ruolo di presidente in Trilogy Enterprises, dove ha realizzato un programma dedicato ai clienti ‘guaranteed business value’. “Siamo molto soddisfatti di avere Think3 quale nuovo componente della famiglia Versata” ha sottolineato il neoeletto Ceo. “Il nostro impegno sarà quello di far crescere la società attraverso investimenti sul nostro più prezioso patrimonio: i clienti. Il nostro obiettivo è rendere la base installata, che conta oltre 31 mila utenti nel mondo, del tutto soddisfatta di Think3”.

Chris Smith, nominato chief operating officer di Think3, apporta altri 20 anni di esperienza in acquisizioni internazionali e consolidamenti. Insieme a Brighton costituiscono un team assolutamente qualificato per trasformare Think3 in una società solida finanziariamente e di successo. “Think3 oggi può usufruire del più prezioso strumento di Versata, la sua estesa rete di sviluppo e di supporto” ha dichiarato Smith. “Questo permetterà la creazione di valore e successo per l’azienda e per i suoi clienti, aumentando efficacia ed efficienza del customer support”.

Think3: www.think3.com

Versata: www.versata.com