L’accordo consente agli utenti di disporre di una strumentazione e di un software per l’analisi dei dati di alta qualità, da un unico fornitore.
“MatLab è estremamente importante e viene utilizzato in modo massiccio dai nostri clienti”, ha affermato Guy Sene, vice presidente e general manager della Signal Analysis Division di Agilent. “L’accordo garantisce loro la comodità di acquistare una soluzione hardware e software completa da Agilent. In questo modo hanno più tempo da dedicare alla creazione di progetti reali di alta qualità”.
La serie di analizzatori di segnale Agilent, Exa e Mxa, e la serie ad alte prestazioni Psa dispongono ora di opzioni di acquisto che permettono ai clienti di includere configurazioni ottimizzate per i task dei prodotti MathWorks:
– il pacchetto per l’analisi del segnale di base di MatLab è un pacchetto software introduttivo per la configurazione e il controllo degli strumenti Agilent, nonché per l’esecuzione di task di visualizzazione e di segnali di base dall’ambiente MatLab;
– il pacchetto di analisi del segnale standard di MatLab aggiunge una funzionalità che consente di filtrare i segnali e analizzare gli schemi di modulazione;
– il pacchetto per l’analisi del segnale avanzata di MatLab aggiunge una funzionalità per metodi di filtro avanzati e per l’analisi dei componenti a radiofrequenza (RF).