Per accrescere il numero di scuole e centri di formazione che utilizzano le termocamere nei propri programmi di formazione, dal 1 aprile al 31 dicembre 2014 Flir Systems propone i modelli Flir E6 ed E60 con uno sconto del 50%.
Le termocamere Flir E6 ed E60 sono ampiamente utilizzate nelle ispezioni in ambito elettrico e meccanico e per rilevare un’ampia gamma di problemi negli edifici, grazie alla chiara immagine termica fornita.
Il modello Flir E6, proposto a € 1,247.50*, è facile da utilizzare nella scansione di macchinari e controlli di sicurezza. La E6 ha un LCD da 3″ a colori super luminoso che visualizza l’intera scena in grande dettaglio, dispone di pulsanti per l’accesso immediato a strumenti di imaging parametri e misure, è molto robusta e sopporta cadute anche da 2 metri di altezza.
La termocamera Flir E60, proposta a € 3,747.50* è rivolta agli elettricisti più impegnati, ai tecnici della manutenzione degli impianti o delle facility. Ricca di utili funzioni, la E60 è dotata di connessioni Meterlink e Bluetooth che permettono di svolgere ispezioni veloci e accurate. La connessione delle termocamere con altri strumenti di misura favorisce e semplifica la condivisione e lo scambio di informazioni con clienti o colleghi.
La promozione è valida nei seguenti Paesi/regioni: Africa (ad eccezione di Egitto e Libia), Albania, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Polinesia Francese, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito – Russia CSI e Medio Oriente.
(*50% del prezzo al pubblico consigliato, IVA esclusa)