Automazione Plus

Termocamera testo 885: innovazione e sicurezzaERT

La termocamera testo 885 è il primo modello della nuova generazione professionale di Testo ed è adatta anche agli utenti più esigenti. Grazie alla sua versatilità, è adatta a molteplici applicazioni, non solo nel settore edile, ma anche nel panorama industriale, dove l‘ottima qualità delle immagini e l’impugnatura rotabile sono funzioni che fanno la differenza.

La combinazione di un‘ottica ottimale con un leggero grandangolo o teleobiettivo, sensore da 320 x 240-pixel, NETD < 30 mK e componenti di elevata qualità garantisce una focalizzazione automatica immediata e termogrammi precisi. Grazie alla tecnologia Super Risoluzione, è possibile ottenere una risoluzione raddoppiata.

Se, nella termografia di un edificio, non è possibile ottenere la misura di un oggetto con un unico termogramma, testo 885 offre la nuova funzione panoramica assistita: ciò consente di ottenere un’immagine unica dall’unione di diverse immagini individuali, con un’attenzione maggiore ai dettagli e una visione d’insieme.

La tecnologia brevettata ‘Riconoscimento di locazione’ consente di riconoscere, assegnare e archiviare automaticamente le immagini termografiche abbinate alle locazioni di misura. La possibilità di misurare fino a 1.200 °C rende la termocamera testo 885 lo strumento ideale per applicazioni industriali.

Testo: www.testo.it