Le termocamere della Serie B di Flir vengono utilizzate in svariate applicazioni, dalla manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo e automobilistico fino ad arrivare ad altre applicazioni per visione notturna offrendo un’eccellente ergonomia e una gamma completa di funzioni innovative.
Flir ha ulteriormente migliorato il modello Flir B335, aggiungendo funzioni come: zoom digitale fino a 4x dell’immagine termica, picture-in-picture ridimensionabile e spostabile, possibilità di posizionare 4 marcatori sull’immagine termica o su quella nel visibile, la funzione annotazioni per disegnare sul touch screen come se fosse un foglio per appunti, la funzione rapporti istantanei consente di creare rapporti ispettivi direttamente all’interno della termocamera e infine il Delta T calcola automaticamente la differenza di temperatura tra due punti definiti dall’utente.
Il Flir B335 è in grado di misurare temperature fino a +120 °C. Genera nitide immagini termiche a 320 x 240 pixel rendendo visibili differenze di temperatura anche di soli 0,05 °C.
Oltre a queste nuove funzioni, il modello Flir B335, come l’intera gamma di termocamere Flir Serie B, offre eccellente qualità delle immagini, fotocamera nel visibile incorporata, touch screen, obiettivi intercambiabili, meterLink, WiFi e messa a fuoco automatica.
Flir Systems: www.flir.com