di essere il primo Navision Solution Center ad aver siglato un accordo per la commercializzazione di Siebel MidMarket Edition, applicazione Crm specifica per la media azienda.
Obiettivo dell’intesa, consentire alle aziende di personalizzare le interazioni con i propri clienti, integrando la propria soluzione gestionale con le soluzioni Crm sviluppate da Siebel.
Grazie all’accordo, Tema è in grado di ampliare la propria offerta, oggi focalizzata su gestione finanziaria, manufacturing, distribuzione ed e-commerce, con una proposta che promette il raggiungimento dei migliori risultati nei rapporti commerciali sia attraverso la rete di vendita diretta e indiretta, sia utilizzando il call center che il Web.
Questa applicazione integrata consente di accedere e analizzare la grande quantità di informazioni provenienti dai canali di contatto, al fine di offrire agli utenti un quadro unico e aggiornato dei propri clienti.
In particolare, le aziende che utilizzano la soluzione gestionale Navision possono beneficiare della sua completa integrazione con Siebel MidMarket Edition.
“Con questo accordo, intendiamo posizionarci quale interlocutore di riferimento per le medie aziende orientate a Internet.
Poter offrire una soluzione che garantisce tempi di implementazione rapidi e costi contenuti riteniamo sia in linea con le esigenze di flessibilità delle aziende di medie dimensioni, cui da oltre quindici anni ci rivolgiamo” ha commentato Franco Righini, Managing Director di Tema Studio di Informatica.