Telmotor Group lancia il nuovo brand Academy dedicato alla formazione qualificata rivolta sia al proprio personale interno, sia a tutti i professionisti e clienti che operano nel settore dell’automazione industriale, della distribuzione di energia, dell’illuminazione, della home & building technology.
Sono 24 gli incontri in programma per i prossimi due mesi, per un totale di 120 ore di formazione, incentrate su tematiche relative alle Business Unit Industry Automation ed Energy Solutions. Alcuni corsi sono tenuti in collaborazione con enti di rappresentanza autorevoli come i Collegi dei Periti e gli Ordini Professionali degli Architetti e Ingegneri, mentre per altri incontri di approfondimento l’azienda si avvale del supporto di fornitori internazionali del settore, come Siemens di cui Telmotor è l’unico Distributore Solution Partner nel settore Industry Automation e Drive Technologies.
“Academy nasce dalla volontà di conferire un’identità precisa al nostro programma di formazione con un nome e un brand riconoscibili – afferma Graziano Campana, Direttore Tecnico di Telmotor – Una scelta che conferma il nostro costante impegno per la diffusione di conoscenze e competenze tecniche, che rappresenta uno dei tratti distintivi della nostra azienda. Fare scuola come modello aziendale, come acceleratore di know-how e fautore di uno stile aperto al confronto e allo scambio di idee – prosegue Campana – Academy vuole offrire corsi e percorsi formativi, organizzare eventi e workshop di alto profilo tecnico/qualitativo per chiunque voglia accrescere la propria professionalità. Perché creare valore tramite la condivisione della conoscenza è il solo modo per continuare a crescere insieme, rispettando la storia e l’identità di Telmotor Group e di tutti i suoi clienti e collaboratori”.
Il calendario completo, con i prossimi appuntamenti dell’Academy, i contenuti dei corsi e le modalità di partecipazione sono disponibili nella sezione dedicata del sito.