Automazione Plus

Telit Communications PLC e Orange Business Services unite in partnershipERT

Telit Wireless Solutions, società controllata al 100% da Telit Communications PLC, ha firmato un accordo di partnership con Orange Business Services, uno dei principali operatori di telecomunicazioni business.

L’accordo prevede che Telit distribuisca la gamma completa delle soluzioni M2M di Orange Business Services, aggiungendoli ai propri moduli, sul mercato francese tramite i propri canali. E’ la prima volta che Telit opera come partner commerciale di Orange Business Services; l’accordo quindi è visto come un’espansione strategica del modello di business attuale.    

Felix Marchal, Vice President Global Sales di Telit Communication PLC, ha evidenziato come: “La partnership con Orange Business Services sia un’opportunità per soddisfare completamente le richieste dei clienti ed espandere ulteriormente la gamma dei servizi offerti”.

“Cooperare con Orange Business Services, il principale operatore di telecomunicazioni B2B in Francia, è una scelta strategica per espandere il portafoglio di servizi M2M di Telit. Inoltre, Orange ha una rete dati affidabile e una posizione di mercato dominante nella copertura a banda larga ad altissima velocità – ha ribadito Marchal – e Telit è in grado di fornire moduli ad alte prestazioni che integrano le tecnologie wireless”.    

Telit Wireless Solution è una delle principali aziende a livello mondiale per tecnologie wireless machine-to-machine (M2M) e Telit è la sola azienda al mondo ad offrire moduli di comunicazione per tutti i differenti tipi di tecnologie di trasmissione wireless.   Orange è il brand chiave di France Telecom ed è il terzo operatore di telefonia mobile e il secondo provider di servizi Internet a banda larga in Europa.  

Telit Wireless Solutions: www.telit.com