Automazione Plus

Tektronix Communications compra ArantechERT

Tektronix Communications ha acquisito Arantech, il principale fornitore di soluzioni Cem che gestiscono il divario delle esperienze dei clienti: la differenza tra ciò che i sistemi di gestione tradizionali vedono e ciò che i clienti sperimentano effettivamente. I termini dell’accordo però non sono stati rivelati.

Tektronix Communications vanta una significativa presenza nel mercato wireless globale con un’infrastruttura di supporto operante su scala mondiale e una forte posizione finanziaria, consentendo ad Arantech una crescita continua. In aggiunta, quest’ultima rafforza ulteriormente il set di soluzioni Network Intelligence di Tektronix Communications ampliandone la suite di applicazioni offerte agli operatori wireless esistenti nel mondo.

In virtù dell’accordo, Arantech continuerà a operare come una linea commerciale a sé stante, a marchio Arantech, all’interno della gamma di soluzioni Network Intelligence. Le rispettive soluzioni rimarranno indipendenti dai venditori di apparati e seguiteranno a essere utilizzabili con sonde installate di qualsiasi fabbricante, comprese quelle fornite da Tektronix Communications stessa. Arantech manterrà inoltre la propria organizzazione dedicata a servizi e vendite, R&S, marketing e sviluppo prodotti.