Sotto il motto “Pharma. Manufacturing. Excellence”, dal 23 al 25 aprile 2013 si svolgerà di nuovo a Norimberga la TechnoPharm. Il salone specializzato si è affermato come forum europeo dell’innovazione per lo sviluppo e la produzione di forme farmacologiche solide, semisolide e liquide.
Il motto è programma: la tecnologia sterile, la validazione, le GMP, l’analitica, il packaging e la sicurezza anticontraffazione saranno soltanto alcuni dei temi di attualità presentati al settore farmaceutico dai circa 300 espositori al fine di sfruttare potenziali inutilizzati. Un particolare highlight per gli esperti di ambienti sterili: al Cleanroom Village e al CleanRoomCongress scopriranno l’ultimo stato della tecnica nel campo della tecnologia delle camere bianche.
Per i gestori e i progettisti di impianti produttivi farmaceutici vale la pena anche visitare il concomitante Powtech, il salone pilota internazionale della tecnologia dei processi meccanici e la strumentazione. I biglietti d’ingresso saranno disponibili online a partire dal 13 marzo 2013 alla pagina www.technopharm.de/vorverkauf. I ticket online permettono di accedere alla manifestazione a prezzo ridotto e con maggior rapidità, evitando lunghe attese alle casse.