TE Connectivity (TE), azienda di prodotti per la connettività e per i sensori, ha messo a frutto l’esperienza nel campo dell’integrità dei segnali per offrire un portafoglio di gruppi di cavi 56 Gbps QSFP56 e SFP56. Il nuovo portafoglio di prodotti supporta velocità aggregate dei dati di 100 e 200 Gbps, e li rende ideali per una serie di applicazioni tra cui apparecchiature per i centri dati, apparecchiature di prova e di misura, e dispositivi per infrastrutture wireless.
I nuovi gruppi di cavi ad alta velocità QSFP56 e SFP56 sono conformi con Ethernet 802.3cd e supportano le applicazioni 56G PAM-4. La realizzazione ottimizzata dei gruppi di cavi riduce al minimo la perdita di inserzione e la diafonia e le soluzioni sono retrocompatibili con i connettori e le armature già esistenti QSFP e SFP per semplificare l’aggiornamento. Insieme ai connettori e alle armature QSFP28 e SFP28 di TE, i gruppi di cavi 56 Gbps QSFP56 e SFP56 mettono a disposizione una soluzione dalle molte possibilità per la connettività tra dispositivi.
“Il nostro nuovo portafoglio di gruppi di cavi SFP56 e QSFP56 si avvale della grande esperienza di TE nel settore delle soluzioni per la connettività con elevate prestazioni per poter raggiungere velocità da 100 e 200 gigabit per le apparecchiature di comunicazione di prossima generazione. La nostra vasta linea di prodotti garantisce che TE sia un fornitore completo di prodotti per la connettività” ha dichiarato Jacob Paul, manager di prodotto nell’unità aziendale per dispositivi e dati di TE Connectivity.
Oltre ai gruppi di cavi SFP56 e QSFP56, TE offre anche gruppi di cavi SFP28 e QSFP28 per applicazioni 25G e 100G Ethernet e InfiniBAND EDR.