La nuova targhetta per cavi B-7643 di Brady Corporation, senza alogeni, non adesiva e dalle elevate prestazioni è una pratica e conveniente soluzione per l’identificazione di cavi spessi e fasci di cavi in ambienti aggressivi.
Stampabile in loco con le stampanti da tavolo per grandi volumi e sul campo con le stampanti portatili, la targhetta per cavi B-7643 offre flessibilità per le aziende che operano nel settore energetico, telecomunicazioni, IT, aerospaziale, trasporti pubblici e difesa.
È possibile stampare grandi volumi di targhette durevoli per cavi in loco utilizzando una stampante da tavolo oppure si può usare una stampante portatile sul campo per etichettare rapidamente cavi non identificati con le stesse targhette. Le stampanti compatibili con la targhetta B-7643 includono le stampanti per etichette portatili come BMP61 e BMP71 e sistemi da tavolo quali BBP12, BBP33 e BP PR+.
La targhetta per cavi B-7643 è stata progettata appositamente per ridurre al massimo gli sprechi. La stampa della targhetta non richiede liner e, dopo l’uso, i residui sono minimi. Può essere facilmente rimossa da un rotolo di etichette e può essere montata con fascette.
I laboratori dedicati al collaudo delle etichette di Brady hanno creato una scheda tecnica completa per la nuova targhetta per cavi B-7643 senza alogeni, che include le norme e i regolamenti a cui la targhetta risulta conforme, tra cui RoHS 2011/65/EU e IEC 61249-2-21 senza alogeni, e i metodi di collaudo utilizzati in base alle specifiche DIN, ASTM e militari.