Durante la fiera Mobility for Business di Parigi, Arbor ha presentato il suo nuovo tablet Android compatto GT-500.
Con un display da 5” questo nuovo PDA ultracompatto offre tutti gli strumenti indispensabili per la tracciabilità: lettori di codici a barre 1D / 2D, NFC, fotocamera posteriore da 13 Mpx e un’altra fotocamera frontale da 2 Mpx per videotelefonate, il tutto integrato in un dispositivo robusto che resiste a urti, cadute, liquidi e polvere (certificazioni IP 65 / STD- MIL-810G). Un tablet completo, solido ma anche molto facile da gestire grazie alle sue dimensioni e leggerezza (380 g).
Dotato di un processore MTK M6735 (Quad Core Cortex-A53 a 1.3 GHz), il GT-500 dispone di 16 GB di memoria di archiviazione. Offre connettività 2G, 3G, 4G.
Il sistema operativo Android 5.0 offre un’interfaccia intuitiva e consente di integrare agevolmente applicazioni personalizzate.
Grazie alle 10 ore di autonomia, il tablet è in grado di funzionare per un’intera giornata di lavoro. La batteria è comunque removibile e può essere caricata in una docking station dedicata.
Per il GT-500 sono disponibili diversi accessori: impugnatura a pistola, multi-charger 4-in-1, stampante termica, docking station, cinghia da polso e tracolla.