Werock Technologies, produttore di tablet, notebook e computer portatili rugged, propone il supporto universale per computer MNT1. Grazie al suo design compatto, il supporto per veicoli supporta monitor, panel PC e computer anche in spazi ristretti. L’alta compatibilità è ottenuta attraverso un giunto sferico e fori di montaggio AMPS, VESA75 e VESA100.
Il supporto MNT1 attacca gli schermi a carrelli elevatori, formiche o altri camion industriali. Può sopportare carichi fino a 30 kg – quindi può trasportare terminali più pesanti e simili senza problemi. Soprattutto nella logistica, la mancanza di spazio per i supporti rappresenta spesso una sfida. Con una profondità di soli 11 cm, il porta computer Werock è particolarmente compatto e può quindi essere utilizzato anche in spazi molto ristretti. Il posizionamento flessibile e senza scatti è possibile grazie a uno sgancio rapido e a un grande giunto sferico. Questo può essere regolato in tutte le direzioni con un angolo di inclinazione di 45°.
In seguito, il giunto sferico viene fissato da allentato a molto stretto per mezzo della vite di regolazione sulla sede inferiore della sfera. Durante l’uso, gli ammortizzatori integrati di 3 cm proteggono lo schermo da buche e vibrazioni. Il supporto è ruotabile a 360°, regolabile all’infinito fino a 45° di inclinazione
Come tutti i prodotti Werock il supporto per computer MNT1 è climaticamente neutro. Le emissioni di gas a effetto serra durante la produzione e il trasporto sono completamente compensate attraverso progetti climatici secondo il Gold Standard del WWF.