Automazione Plus

Summit online Pepperl+FuchsERT

“Your Future Automation” è il motto del primo summit online di Pepperl+Fuchs, che si svolgerà dal 20 al 24 luglio. Questo evento gratuito, completamente digitale, offre ai clienti e ad altri soggetti interessati un modo per interagire con gli esperti di sensori industriali e di protezione contro le esplosioni dei componenti elettrici, e di scoprire le ultime soluzioni e tendenze nei settori dell’automazione industriale e di processo.

Durante il summit i partecipanti potranno acquisire concetti chiave, accedere a conferenze live, e conversare con esperti di settore tramite una piattaforma online.
Gli argomenti trattati includono: gestione Kanban digitale, dispositivi e servizi mobili che promuovono la trasformazione digitale, soluzioni di intralogistica intelligente con tecnologia RFID e LiDAR, livello fisico avanzato di Ethernet (Ethernet APL), la potenza della tecnologia di misurazione 3D.

Nel corso dell’evento, i partecipanti avranno anche l’opportunità di parlare con gli altri partecipanti, esperti di Pepperl+Fuchs e sue aziende partner. Si potranno inoltre scaricare gratuitamente tanti contenuti digitali, quali documenti tecnici, video e presentazioni. Tutte le aree dei contenuti saranno in inglese, e verranno presentate sia al mattino sia al pomeriggio, per consentire a tutti di partecipare senza vincoli di fuso orario.

Per iscrizioni: www.pepperl-fuchs.com/summit.