Grazie a dispositivi selezionati che utilizzano la tecnologia HART 7, l’intera serie 3000 di convertitori e trasmettitori di temperatura compatti offre un’elevata precisione, tempi di risposta ridotti e una bassa deviazione di temperatura, senza compromessi. I convertitori e i trasmettitori di temperatura hanno costituito per quarant’anni l’area commerciale di rilievo di PR electronics e ora questa esperienza si estende alla serie 3000 di 6 mm di larghezza. Mai fino ad oggi utilizzata in un dispositivo di 6mm, la tecnologia HART 7 disponibile nel 3113 e nel 3337, offre alle future applicazioni di acquisizione temperatura, un design più avanzato e una maggiore flessibilità di programmazione, monitoraggio e manutenzione sia per l’uscita del segnale analogico che per quella del segnale digitale.
Oltre ai convertitori e trasmettitori di temperatura, la serie 3000 include una gamma completa di dispositivi di segnale ad alte prestazioni per tutte le applicazioni standard. I dispositivi di segnale e temperatura possono essere utilizzati in una molteplicità di settori industriali, come ad esempio il trattamento delle acque potabili e delle acque reflue, chimica o petrolchimica, con costi di gestione totali molto bassi. Diversamente dai dispositivi della concorrenza, la serie 3000 eccelle sotto tutti i punti di vista, elevata precisione, tempi di risposta ridotti e deviazione di temperatura, senza compromessi. Garantisce una misurazione esatta dei segnali in rapido cambiamento, in qualsiasi ambiente con alta efficienza energetica.
In soli 6 mm, ogni dispositivo compatto della serie 3000 offre molte funzioni avanzate. È possibile montare fino a 50 unità o 100 canali in verticale o in orizzontale su una guida DIN standard da 30 cm o sulla power-rail senza alcuno spazio di separazione. Tutti i dispositivi sono testati singolarmente per superare le più stringenti percentuali di guasto richieste, sono supportati da documentazione tecnica dettagliata e da una garanzia di 5 anni.