StorageCraft Europe, fornitore di innovative soluzioni di backup, disaster recovery, migrazioni di sistema, protezione dei dati e sicurezza di server, desktop e laptop Windows, ha avviato la ricerca di un distributore a valore aggiunto per il mercato italiano con il quale proseguire la sua espansione e il suo consolidamento nell’ambito del mercato tecnologico nazionale.
StorageCraft, che al momento lavora direttamente con il canale di distribuzione, intende potenziare la propria presenza attraverso un unico distributore che integri la propria offerta con le soluzioni di backup e disaster recovery dell’azienda. “Vogliamo promuovere i nostri canali di vendita al fine di raggiungere un maggior numero di clienti. Per questo motivo cerchiamo un distributore a valore aggiunto, in grado di offrire un reale servizio ai propri clienti e rivolto al settore professionale”, afferma Serena Scuteri, Country Manager di StorageCraft Italia.
StorageCraft continuerà comunque a puntare sul contatto diretto con il canale, favorendone la crescita, come ha sempre fatto sin dal suo arrivo in Italia, poiché “l’impegno rivolto ai nostri partner continua a costituire la base della nostra filosofia di business”, sottolinea Serena Scuteri.
Se è interessato a ricevere maggiori informazioni, la preghiamo di contattare StorageCraft all’indirizzo info@storagecraft.it.
StorageCraft Europe: http://www.storagecraft.it