La serie Toshiba B-EX6 proposta da Lexter nasce per ridefinire il mercato delle stampanti industriali e trova utilizzo nei campi dell’industria, del retail, dei trasporti e della logistica combinando le tecnologie leader del mercato con facilità di utilizzo, affidabilità e costi di gestione sempre più bassi, il tutto grazie a testine di lunga durata e all’elevata efficienza.
Con le nuove funzionalità avanzate, la grande varietà di modelli e opzioni, la nuova serie punta a estendere le capacità delle B-EX attuali, per mettere a disposizione la migliore soluzione industriale all in one.
La nuova stampante industriale può gestire le applicazioni di stampa più esigenti pur combinandosi perfettamente con le funzionalità della gamma B-EX attuale.
Affidabilità e performance come standard per abbassare il costo dell’investimento iniziale: la connettività USB ed Ethernet è standard su tutta la serie, è invece optional la connettività Bluetooth che permette di settare i parametri direttamente da dispositivo mobile.
Sono disponibili diversi modelli: 200 e 300 dpi per una qualità superiore di stampa e una perfetta lettura dei barcode, velocità di stampa a 12 pollici al secondo per migliorare la produttività e l’efficienza.