BBP12 è la nuova stampante da tavolo per etichette di Brady per l’identificazione di cavi, componenti, prodotti e campioni di laboratorio.
BBP12 offre una velocità di stampa di 100 mm/secondo ed è in grado di stampare un’ampia gamma di etichette di identificazione Brady resistenti e speciali.
Nel mercato elettrico, delle telecomunicazioni e della comunicazione dati, questa soluzione è in grado di stampare tubetti per cavi, etichette autolaminanti, etichette a bandiera e targhette per cavi, che resistono ad abrasioni, ampie gamme di temperature e/o esposizioni a raggi UV.
Nei laboratori, BBP12 è in grado di stampare etichette speciali prodotte da Brady per vetrini, pipette, provette, provette coniche e flaconi, resistenti ad azoto liquido, alla conservazione in congelatori, a immersioni in acqua calda, al trattamento in autoclave e a tutta una serie di sostante chimiche tipiche di un laboratorio.
Nel settore dell’elettronica, la stampante BBP12 può essere parte integrante di una soluzione di automazione della tracciabilità a basso volume ed è in grado di stampare un’ampia gamma di etichette di identificazione dei prodotti.
BBP12 consente di posizionare immagini e codici a barre su etichette di piccole dimensioni da 10 a 112 mm di larghezza. Combinata con una qualità di stampa a 300 dpi standard, la stampante offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’intuitivo menu di calibrazione consente di stampare in pochi semplici passaggi; la connettività Ethernet e le funzionalità stand alone ne consentono una facile implementazione in qualsiasi ambiente di lavoro.
La stampante viene venduta con uno svolgitore di etichette per aumentare la già vasta gamma di materiali. Oltre a questo, diverse opzioni possono essere aggiunte, tra cui l’opzione “peel & present”, una tecnologia che consente di stampare un’etichetta pronta per l’applicazione senza il relativo liner. È inoltre disponibile LabelMark6 Pro, il software per la creazione di etichette offerto da Brady.