In occasione di SPS Italia 2013 Brady Corporation presenta la nuova stampante a getto d’inchiostro Jetid Mini, caratterizzata dalle dimensioni compatte e dal sistema di caricamento di inchiostri low-cost in flaconi.
Grazie alla semplicità di utilizzo e alle sue dimensioni ridotte, Jetid Mini è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di siglatura sia sul campo che in produzione. La vasta gamma di targhette ACS (le stesse del plotter) utilizzate per tutti i Sistemi Brady – Modernotecnica possono essere utilizzati con Jetid Mini e la rendono un sistema di identificazione flessibile e completo per cavi, morsetti, apparecchiature, pulsanti e dati di targa nei settori dell’automazione industriale e dell’impiantistica industriale e civile.
La tecnologia Ink Jet, inoltre, consente all’utilizzatore di personalizzare le stampe inserendo loghi e immagini a colori per l’identificazione “fronte quadro” e per le targhe di identificazione quadro, oltre alla consueta identificazione di cavi, morsetti e apparecchiature.
Gli inchiostri speciali di Brady garantiscono la conformità in termini di indelebilità, resistenza agli agenti atmosferici e invecchiamento nel tempo garantiti dai test eseguiti presso un laboratorio esterno. La stampante è inoltre dotata di un’interfaccia USB 2.0 High Speed e un sistema di controllo degli ugelli che mantiene la testina di stampa sempre pulita.