La stampante a trasferimento termico BMP61 di Brady è studiata per identificare in maniera rapida ed efficiente fili, cavi e componenti.
Abbinata a consumabili ad alte prestazioni in grado di rispondere alle esigenze di identificazione industriali più complesse, la BMP61, portatile, è disponibile in versione wifi compatibile con il software per la creazione di etichette LabelMark e le app mobili di Brady.
Creando e inviando modelli di etichette dallo smartphone alla stampante BMP61 si possono realizzare etichette al volo in maniera rapida e semplice. Utilizzando le porte USB della stampante si possono copiare velocemente lunghe liste di modelli di etichette da un computer. Prima di stamparla, è possibile rivedere l’etichetta sull’ampio touchscreen a colori per evitare errori di stampa e sprechi di materiali. Gli indicatori a schermo consentono di verificare se l’inchiostro e le etichette rimanenti sono sufficienti per completare l’operazione.
La BMP61 è compatibile con 600 etichette e nastri. Ogni combinazione rappresenta una soluzione di identificazione durevole, studiata per resistere in condizioni estreme e garantire l’identificazione permanente di cavi e componenti nelle applicazioni industriali più impegnative.
La BMP61 può stampare tubetti, etichette autolaminanti, etichette con profilo rialzato, targhette e altre soluzioni di identificazione in un’ampia gamma di materiali, formati e colori fino a 50,80 mm di larghezza. Brady può inoltre creare etichette custom con forme o dimensioni personalizzate in configurazioni o colori specifici, oppure con il logo del cliente già presente sull’etichetta.