Automazione Plus

SPS IPC Drives Italia: passare allo stand Sick può far vincere AppleERT

‘Sick ti premia con la tecnologia’. E’ questo il nome del concorso che il produttore di sensori e soluzioni per l’automazione industriale lancia durante la sua quinta partecipazione consecutiva a SPS IPC Drives Italia, un concorso che regalerà premi Apple.

Dal 12 al 14 maggio 2015 sarà possibile partecipare al concorso per vincere un iPhone 6 da 16GB, un iPad Air 2 wi-fi o un iWatch. Come fare a partecipare? Basterà recarsi allo Stand Sick (Pad.3 – Stand C002), ritirare, compilare e imbucare nell’apposita urna una cartolina di partecipazione. Fra tutte le cartoline raccolte durante la manifestazione, l’11 giugno 2015 saranno estratte le tre cartoline vincitrici dei premi Apple in palio (Regolamento completo disponibile presso la società promotrice, lo stand Sick a SPS IPC Drives Italia e sul sito www.sick.it)

“Abbiamo ideato questo concorso scegliendo come premi i prodotti Apple”, afferma Massimo Azzerri, Marketing Director di Sick, “in quanto Sick, come la famosa azienda di Cupertino, è proiettata nel futuro, alla costante ricerca di nuovi standard di riferimento per portare l’innovazione tecnologica ovunque nel mondo”.

La nuova edizione di SPS guarda alla fabbrica del futuro, capace di interconnettere i singoli componenti delle filiere, raccoglierne le informazioni ed elaborare i Big Data per semplificare ed ottimizzare i processi produttivi. “Per gestire al meglio l’Internet of Things dobbiamo ispirarci all’immediatezza e alla semplicità di utilizzo dei più avanzati dispositivi di comunicazione. Con le nuove serie di sensori presentate a SPS nel campo dell’automazione di fabbrica, logistica e di processo, SICK è pronta a trasformare le attuali aziende nelle Intelligent Factory del futuro” conclude Azzerri.