È disponibile sul sito della manifestazione il programma dei convegni della terza edizione di SPS IPC Drives Italia, che si svolgerà presso Fiere di Parma dal 21 al 23 maggio 2013.
Oltre al rinnovamento della parte espositiva, organizzata adesso con un layout più vicino alle esigenze del visitatore, è stata infatti ridefinita l’altra anima della manifestazione: le tavole rotonde.
La terza edizione vedrà infatti un programma convegnistico più interattivo e stimolante che seguirà il format delle Tavole Rotonde, in grado di offrire spunti e soluzioni sulle tematiche di maggiore interesse.
Le giornate saranno così organizzate: il 21 maggio, la mattina, il tema è Scenari Futuri dell’Automazione: Parola d’ordine – re-industrializzazione. Il 22 mattina si parlerà di Sistemi di Progettazione e Simulazione. Il 22 pomeriggio di Internet of Things e Tecnologie Wireless e Cloud Computing. Il 23 mattina il tema sarà infine “Processi produttivi nell’industria alimentare: l’automazione per accrescere efficienza, produttività, sicurezza, tracciabilità, servizio e qualità”.
I dettagli dell’agenda sono disponibili a questo indirizzo.