Southco è uno dei principali fornitori globali di soluzioni per meccaniche di accesso, comprese chiusure, viti imperdibili, cerniere, maniglie e altri accessori per applicazioni nel settore nautico, networking, telecomunicazioni, computer, automobilistico, aerospaziale, trasporto collettivo, macchine da lavoro pesante/edilizia, veicoli da turismo/caravan, macchinari industriali e condizionamento dell’aria. L’azienda ha recentemente annunciato l’acquisizione di Unikey Industrial Components. L’acquisizione permetterà a Southco di espandere la sua gamma di prodotti e di estendere la sua presenza globale al mercato sudamericano.
Unikey, con sede centrale a São Paulo, Brasile, è uno dei principali produttori di chiusure, serrature, cerniere, impianti di ventilazione e relativi accessori destinati a vari settori industriali in Brasile e nel Sud America. Unikey serve una varietà di industrie, tra cui macchinari industriali, apparecchiature elettriche, trasporto pubblico, nautica, networking e telecomunicazioni.
Le strutture di progettazione e produzione di Unikey consolideranno la posizione di Southco a livello globale, offrendo nuove opportunità per aggiungere valore ai prodotti forniti a un’ampia base clienti operanti in una varietà di settori, in Brasile e in altri mercati.
“Siamo entusiasti della continua crescita ed espansione della nostra portata globale” ha commentato Brian McNeill, Presidente e CEO di Southco, Inc. “Intravediamo opportunità immediate per dare impulso alla nostra presenza e partecipazione nei mercati in rapida crescita, quali il Brasile e il Sud America. Unificando i nostri marchi, complementari e ben affermati, e coniugando le nostre risorse in termini di prodotti e personale, potremo offrire maggior valore ai clienti in tutto il mondo, proponendo la linea più ampia di soluzioni tecniche per l’accesso di alta qualità.”