Vocollect, azienda attiva nella produzione e distribuzione di sistemi vocali per applicazioni di magazzino e industriali, e Psion Teklogix, fornitore di soluzioni per il mobile computing e il wireless data collection, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione.
In base alla nuova partnership, Psion Teklogix distribuirà il sistema vocale di Vocollect per centri di distribuzione, che integra la piattaforma software Vocollect VoiceLink e il terminale mobile e portatile Talkman T2 a un’ampia tipologia di clienti che operano nei mercati dell’automotive, dell’elettronica, del dettaglio, del cold storage, del settore farmaceutico, della logistica e della distribuzione.
Questo accordo riguarda quindi le applicazioni di magazzino ed industriali con tecniche a comando vocale; l’utilizzo di Vocollect punta a rendere più semplice, veloce e accurato il lavoro del personale addetto al magazzino che può operare hands-free ed eyes-free. Questa soluzione è pensata per applicazioni che permettano all’utilizzatore di razionalizzare l’efficienza operativa dei magazzini ed incrementare la produttività dei dipendenti.