Nella nuova versione, HBM ha ampliato il campo d’applicazione del software per l’acquisizione di dati Perception con la registrazione di segnali CANbus del modulo QuantumX MX471B. Quest‘ultimo dispone di quattro interfacce CAN ed è idoneo per la lettura di messaggi CAN, CCP o xCP-on-CAN.
La sincronizzazione con i dispositivi Genesis High-Speed avviene tramite il protocollo temporale di precisione basato su Ethernet. Grazie alla nuova funzione di personalizzazione dei bottoni, i cosiddetti “user key”, la semplicità d’uso è ancora maggiore.
È possibile riunire insieme più istruzioni e assegnarle a un solo user key. Ad esempio, è possibile configurare oltre 20 diverse istruzioni di navigazione con cursore per diversi display e, contemporaneamente, trasmettere questi valori nelle origini dati ed effettuare il trasferimento in un file di registro.
Una volta impostato, sarà poi sufficiente un semplice clic sull‘user key, per eseguire un’intera lista di azioni in Perception, risparmiando minuti preziosi per i test. Non è previsto un limite quantitativo per gli user key, quindi l’utente può configurare moltissimi bottoni che l’aiuteranno nelle proprie attività.