Gli appuntamenti 2019 con SDProget Industrial Software saranno ancora più ricchi di contenuto rispetto al passato. Come ogni anno, l’azienda ha definito una nutrita agenda di attività sul campo, che da ora si svolgeranno con un formato tutto nuovo, pensato per accrescere ulteriormente il valore offerto ai visitatori.
In occasione di ciascuno di questi appuntamenti sarà previsto un workshop dedicato ad approfondire il ruolo dei software di progettazione nell’attuale panorama industriale. Sarà così possibile scoprire come l’impiego di questi strumenti possa rendere più rapidi e precisi i processi, anche attraverso funzionalità evolute come la simulazione dell’impianto 3D, la compilazione automatizzata della distinta materiali, l’interconnessione con software di altra natura (ERP, PDM o software di gestione), la gestione di configuratori, ecc.
SDProget Industrial Software persegue anche in questo modo la sua missione di semplificazione delle attività di progettazione, a cui dedica un tool intuitivo, performante, affidabile e conveniente, che consente al cliente di essere operativo in tempi brevissimi. Per questo, la nuova release 2019 di Spac Automazione combina un livello di facilità di utilizzo ancora superiore con l’efficace gestione di attività grafiche ed elaborative complesse.
Appuntamenti 2019 con SDProget Industrial Software:
Febbraio – Milano – Forum Software Industriale
Febbraio – Torino – A&T Automation & Testing
Marzo – Rimini – Elettromondo
Marzo – Parma – Mecspe
Marzo – Prato – MEF – Mostra elettrotecnica Firenze
Maggio – Roma – mcTER
Maggio – Bergamo – Elettricittà
Maggio – Parma – SPS Italia
Settembre – Toscana – Forum Meccatronica
Ottobre – Verona – Save Home & Building
Ottobre – Bologna – MEET Comet
Novembre – Milano – MctPetrolchimico