Automazione Plus

Software AG: webMethods 9.0 integra big data con tecnologie di business process e cloudERT

Software AG ha annunciato un importante aggiornamento della sua suite di prodotto webMethods. Grazie all’estensione del livello di indipendenza di integrazione, webMethods 9.0 coniuga la gestione dei Big Data provenienti da qualsiasi fonte con i processi automatizzati e le applicazioni distribuite nel Cloud, sui dispositivi Mobile o in-house. Mediante la combinazione di tecnologie in-memory, Cloud, Mobile e Social, webMethods 9.0 permette ai clienti di accedere in micro-secondi a enormi quantità di dati, distribuire le informazioni pertinenti su qualsiasi dispositivo e fornire, nel contempo, l’adeguato livello di reattività per cogliere con successo qualsiasi nuova opportunità di business.

webMethods 9.0 è ora strettamente integrato con Terracotta, leader nella tecnologia in-memory per Big Data. Terracotta che vanta oltre un milione di implementazioni utilizzate da più di due milioni di sviluppatori, offre possibilità ineguagliabili di scalabilità ai clienti webMethods. webMethods 9.0, ora consente di salvare dati locali o distribuiti fornendo nel contempo prestazioni più elevate e maggiore tolleranza ai guasti; è inoltre in grado di elaborare direttamente in-memory documenti XML di grandi dimensioni aumentando le prestazioni e riducendo la complessità di programmazione.

Forte della leadership di Software AG nelle soluzioni che consentono il mix and match di applicazioni on-premise e Cloud, webMethods CloudStreams è il nuovo prodotto che consente di integrare in modo semplice ed efficace applicazioni SaaS come Salesforce.com con altre applicazioni SaaS o on-premise, e di governarne l’integrazione. webMethods Command Central, che è un altro nuovo prodotto presentato nel corso dell’evento, offre funzionalità di controllo che consentono di ottimizzare le opzioni di sviluppo in ambienti Cloud ibridi.

La nuova suite webMethods Mobile garantisce un elevato livello di sicurezza per applicazioni Mobile interattive. Le aziende possono creare e distribuire rapidamente applicazioni Mobile, prevenendo ogni tipo di minaccia tramite l’accesso alle reti solo ad utenti e dispositivi autorizzati. Dipendenti, clienti e partner commerciali ora possono interagire da qualsiasi luogo con i sistemi IT dell’azienda in un ambiente sicuro e distribuito.

La collaborazione in modalità social è la risposta emergente per reagire più rapidamente al mutevole scenario di business. Ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone interagiscono, comunicano e collaborano con i loro pari, e sta avendo una notevole influenza sul modo in cui le aziende migliorano la loro performance di business. Il nuovo webMethods Pulse offre informazioni e aggiornamenti su eventi in tempo reale a tutti gli attori coinvolti nel processo aumentandone la reattività e la collaborazione, istantaneamente e indipendentemente da qualsiasi location o device utilizzato.

Software AG: www.softwareag.com/it