Smoov Asrv è nella rosa delle 5 aziende finaliste alla sesta edizione del Premio Italiano della Meccatronica. Il prestigioso riconoscimento promosso dall’associazione industriali della Provincia di Reggio Emilia in collaborazione con il Club Meccatronica e il media partner Nòva24-il Sole 24 Ore, che si propone di premiare imprese che, grazie a soluzioni meccatroniche, hanno saputo sviluppare prodotti radicalmente innovativi tali da determinare vantaggi competitivi.
“È una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento, anche se è solo un primo passo, che premia il lavoro svolto negli anni. Siamo lusingati di essere stati scelti tra un parterre di prestigiose aziende dell’intera industria, andando oltre un confronto meramente settoriale” commenta Roberto Bianco, Presidente e CEO della Smoov Asrv.
Le altre aziende finaliste selezionate con la collaborazione di Nòva24 sono Pitom di Pisa, tra i maggiori specialisti italiani in “droni” (veicoli automatici), dagli elicotteri alle auto senza pilota; Corghi, azienda di Correggio specializzata nei macchinari per auto-officine; Cosberg di Bergamo, specialista in linee di micro montaggio; Bellco di Mirandola, leader europeo nelle macchine per la dialisi e la depurazione del sangue.
La cerimonia di premiazione è prevista nel periodo compreso tra i mesi di settembre e ottobre.
Smoov Asrv: www.smoov-asrv.eu