Automazione Plus

Smart working anche per le receptionERT

B2You è a fianco delle imprese e della Pubblica Amministrazione interessate dall’emergenza Coronavirus ed è pronta a fornire gratuitamente la propria tecnologia collaudata da 20 anni di attività. Tecnologia che permette di fronteggiare le emergenti necessità di lavoro da remoto, mantenendo un alto livello di produttività e collaborazione in totale sicurezza.

B2You, all’interno dell’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, mette a disposizione smartworking.me, un ambiente di lavoro che permette di ricreare a casa il proprio ufficio di segreteria o di reception in pochi passaggi e con diverse funzionalità.

Innanzitutto, il pannello manageriale. Il software, accessibile ovunque da web, consente di organizzare l’attività dell’ufficio (orari, prestazioni, calendari ecc), definire i ruoli (receptionist, segretarie, colleghi ecc) e rimanere sempre aggiornati grazie alle funzioni di mail e ricerca.

Il pannello operativo consente il lavoro da remoto. Si tratta di un applicativo che utilizzeranno in reception o in segreteria per gestire l’attività, rispondere al telefono, inoltrare le chiamate, fissare appuntamenti e organizzare le agende di tutti i colleghi di lavoro. Il software consente di ricevere le chiamate da tutto il territorio nazionale, sia da rete mobile sia fissa, e analogamente di inoltrarle ovunque.

È possibile scegliere un numero di telefono dedicato con prefisso a scelta dell’azienda. Il traffico telefonico è incluso per inoltrare le chiamate ai cellulari e ai telefoni di casa.